Benvenuti nel nostro sito !

Contatto telefonico

+390331 321430

Le presenti Condizioni d’Uso sono valide a partire da luglio 2023.
CONDIZIONI DI UTILIZZO – Stema Service Srl

Stema Service Srl, un’entità giuridica privata descrive, attraverso questo documento, le regole di utilizzo del sito https://stema-service.com/ e di qualsiasi altro sito web, negozio o applicazione gestito dal proprietario.

Navigando su questo sito web, riteniamo che l’utente accetti le Condizioni d’uso riportate di seguito.

Se non siete d’accordo con i termini del presente accordo, vi chiediamo di non fare ulteriore uso di questo sito, per non parlare di registrare o inviare i vostri dati personali.

Se modifichiamo le nostre Condizioni d’uso, pubblicheremo il nuovo testo su questo sito web, con la data di revisione aggiornata. Possiamo modificare questo documento in qualsiasi momento. In caso di modifiche sostanziali ai termini del presente accordo, possiamo informarvi attraverso le informazioni di contatto che abbiamo nel nostro database o tramite notifiche.

L’utilizzo di questo sito web dopo le modifiche significa che l’utente ha accettato le Condizioni d’uso modificate. Se, dopo aver letto la versione rivista, non sei d’accordo con i suoi termini, si prega di interrompere l’accesso.

Sezione 1 – Profilo utente
L’utilizzo di questo sito web assegna automaticamente lo status di Utente e implica la piena accettazione di tutte le linee guida e condizioni incluse nei presenti Termini.

Sezione 2 – Adesione in congiunzione con l’Informativa sulla privacy
L’utilizzo di questo sito web implica l’adesione alle presenti Condizioni d’uso e la versione più aggiornata della Politica sulla privacy di Stema Service Srl.

Sezione 3 – Condizioni di accesso
In generale, l’accesso al sito Stema Service Srl è gratuito e non richiede registrazione o registrazione preventiva.

Tuttavia, per godere di alcune funzionalità, l’utente potrebbe dover effettuare una registrazione, creando un account utente con il proprio login e password per l’accesso.

È responsabilità esclusiva dell’utente fornire solo informazioni corrette, autentiche, valide, complete e aggiornate, nonché non rivelare il proprio login e sen